PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DI BELLEZZA

Botox viso a Corbetta, Arluno, Magenta, Vittuone e Milano
Il trattamento con botulino per ridurre i segni del tempo che compaiono sul viso è indicato per tutte quelle donne e quegli uomini che vogliono migliorare il loro aspetto senza sottoporsi ad interventi invasivi.
I pazienti ideali per il trattamento con botulino sono persone con segni d’invecchiamento lievi o moderati o che vogliono prevenire la formazione di rughe d’espressione. I migliori risultati si ottengono su pazienti con età compresa tra i 25 e i 50 anni.

Botox: cos’è e come funziona il trattamento
Il botox utilizzato per trattamenti estetici è una forma altamente purificata della tossina botulinica di tipo A. Il botulino è un neuromodulatore, una sostanza che interrompe i segnali che il cervello invia ai muscoli in cui viene iniettato. Sfruttando questa sua caratteristica, è possibile ridurre i movimenti dei muscoli del viso, rallentando e correggendo la formazione delle rughe. I medici di Body Academy iniettano il botox attraverso aghi sottilissimi, che permettono un totale controllo del posizionamento della sostanza, esattamente nel punto di formazione delle rughe di cui il paziente vuole sbarazzarsi. Il botox rilassa i muscoli della zona trattata, impedendone la contrazione; ciò basterà a distendere le rughe d’espressione presenti in quel punto. Il trattamento è del tutto indolore ed è effettuato ambulatorialmente. La durata dipende dal numero di iniezioni da praticare, ma generalmente richiede circa 30 minuti. I risultati del botox sono visibili immediatamente, tuttavia sarà necessario attendere qualche giorno per osservare l’effettiva portata del trattamento. Inoltre, i risultati sono temporanei e la durata degli effetti varia dai tre ai quattro mesi. I pazienti possono mantenere i risultati con iniezioni di mantenimento.
Perché scegliere il trattamento con botulino
- È un trattamento semplice e non chirurgico per combattere l’invecchiamento del viso
- È una procedura rapida ed indolore
- Il recupero dopo il trattamento è immediato
- È facilmente combinabile con altre procedure
- Il trattamento non solo elimina la formazione delle rughe, ma previene la comparsa di nuovi segni d’espressione
Botox: quali segni del tempo di possono trattare?
- Linee della fronte
- Linee glabellari
- Zampe di gallina
- Rughe nella parte inferiore degli occhi
- Altre rughe dinamiche