Eliminiamo per sempre i peli superflui con l’epilazione laser Magenta
Che fastidio i peli superflui! Specialmente in estate, riuscire a gestire la loro ricrescita con i metodi di epilazione tradizionali in modo da risultare sempre in ordine non è affatto semplice. Non solo le classiche cerette a caldo e a freddo o l’utilizzo delle creme depilatorie e dei rasoi elettrici richiedono un sacco di tempo, ma i loro risultati sono talmente effimeri che dopo poche settimane ci ritroviamo ogni volta a dover ricominciare da capo. Una vera tortura!
Fortunatamente, è ormai possibile dire addio a tutto questo e iniziare a godersi la bella stagione senza la preoccupazione dei peli di troppo. Come? Semplicissimo; non dovete fare altro che prendere appuntamente per il trattamento di epilazione laser a Magenta messo a disposizione dal centro medico ed estetico Body Academy.
L’epilazione laser a Magenta, infatti, è l’unica tecnica che consente di eliminare in modo definitivo la peluria indesiderata. In poche settimane, chi decide di sottoporsi a questo trattamento estetico vede sparire per sempre i suoi peli superflui, un risultato straordinario impossibile da ottenere con qualsiasi altra tecnica depilatoria.
Come funziona il trattamento di epilazione laser Magenta
Il problema dei peli è condiviso non soltanto dalla maggior parte delle donne di qualsiasi età, ma anche da tanti uomini; è normale, quindi, che la sua risoluzione definitiva sia diventato uno degli obiettivi principali di tantissimi professionisti nel campo della medicina estetica. È proprio da queste ricerche che nasce la tecnica dell’epilazione laser a Magenta, una vera rivoluzione nel campo della depilazione.
Per l’epilazione laser a Magenta viene utilizzato un macchinario innovativo che sfrutta la luce laser per colpire pelo e bulbo pilifero ed indebolirli attraverso la generazione di calore. Sottoponendo la stessa area al trattamento per diverse sedute, si otterrà inizialmente la caduta della peluria ed in seguito un danneggiamento irreparabile dei bulbi, ovvero ciò che impedisce la ricrescita successiva.
Tutti possono ricorrere a questa tecnica all’avanguardia di depilazione, sebbene ad ottenere i risultati migliori siano gli individui con pelle chiara e peli scuri. Inoltre, ricordiamo che l’epilazione laser a Magenta può essere utilizzata per liberarsi della peluria di ogni parte del corpo, anche se spessore e quantità dei peli sono fattori importanti da considerare quando si cerca di prevedere la durata del trattamento.
A questo proposito, in media gli esperti consigliano dalle 6 alle 8 sedute di epilazione laser a Magenta da distribuire a varie settimane di distanza. Dal momento che per massimizzare l’effetto e non provocare danni alla pelle in seguito al trattamento è bene non esporsi alla luce solare, il nostro suggerimento è di rimandare all’autunno la prenotazione della vostra prima seduta!
Body Academy e il suo trattamento innovativo di epilazione laser Magenta
Presso il centro estetico Body Academy è possibile dire addio al problema dei peli in eccesso grazie ad una tecnica ancora più all’avanguardia di epilazione laser a Magenta, ovvero quella che si serve di un tipo di laser detto “al diodo”. Si tratta di un trattamento completamente indolore ed estremamente efficace anche su tutte quelle persone che tradizionalmente non presenterebbero un fototipo ideale, come le pelli più scure.
In particolare i tecnici professionisti di Body Academy hanno a loro disposizione per l’epilazione laser a Magenta il Light Touch 808 Diode Laser, una strumentazione di ultima generazione che genera ad intervalli regolari un fascio di luce con lunghezza d’onda di 800 nm. Come sempre, quindi, abbiamo deciso di offrire la migliore tecnologia oggi sul mercato ai nostri clienti.
Per avere maggiori informazioni sul funzionamento dell’epilazione laser a Magenta e per capire il momento migliore per iniziare il trattamento, contattate Body Academy; il nostro personale sarà felicissimo di assistervi.