PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DI BELLEZZA

Lifting viso a Corbetta, Arluno, Magenta, Vittuone e Milano
La qualità della nostra pelle gioca un ruolo importante nel determinare l’età che dimostriamo. Quando la pelle perde di tonicità e vitalità, non è raro apparire a noi stessi e agli altri più anziani e stanchi di quanto non siamo in realtà. Genetica, fattori ambientali e abitudini personali sono tutti elementi che influiscono sulla rapidità con cui elastina e collagene, le due sostanze responsabili di mantenere la pelle tonica e compatta, si esauriscono.
Per migliorare l’aspetto della pelle del viso è possibile ricorrere ad innovativi trattamenti che stimolano la produzione di elastina e collagene, tuttavia, quando la pelle ha perso completamente tono, rendendo i lineamenti quasi irriconoscibili, l’unica soluzione efficace per ritrovare un aspetto più giovane e fresco è ricorrere ad un lifting del viso. Body Academy, centro di medicina estetica a Corbetta, è il beauty centre ideale a cui rivolgersi per un intervento di lifting al viso in provincia di Milano. Grazie ad un team di medici e chirurghi specializzati ed all’uso di macchinari e tecniche all’avanguardia, siamo in grado di operare in tutta sicurezza e garantire risultati eccezionali. Chi si rivolge a noi per un lifting al viso si vedrà ringiovanire di 10 anni!
La procedura è molto delicata e prevede la manipolazione del tessuto muscolare, un passaggio essenziale per garantire fondamenta solide. In base al tipo di lifting del viso consigliato dal chirurgo è possibile che parte del grasso venga rimosso e ridistribuito per dare al viso maggiore volume in alcune zone o che vengano inserite protesi per simulare una struttura ossea più definita. Una volta rimodellato il viso, la pelle in eccesso viene rimossa. Il risultato è un aspetto più fresco, all’insegna della naturalezza.
Le incisioni e le cicatrici sono posizionate lungo l’attaccatura dei capelli e sono quindi molto discrete. L’uso delle più avanzate tecniche chirurgiche permette di ottenere risultati estremamente duraturi.
Il trattamento è generalmente consigliato dai 45 anni in su. Il recupero post operazione è soggettivo e variabile. Ecchimosi e gonfiore sono normali dopo la procedura, ma scompaiono dopo un paio di settimane. Dopo l’intervento è consigliato un riposo prolungato, avendo cura di mantenere la testa elevata il più possibile.

I risultati del lifting del viso
Pelle tonica e distesa
Il processo di invecchiamento priva la pelle del collagene necessario per mantenerla soda e bella. Inoltre, l’effetto prolungato della gravità indebolisce il tessuto facciale. Con il lifting al viso si risolve il problema della pelle cadente e della lassità cutanea.
Più volume al viso
La perdita di grasso nel viso è una conseguenza molto comune del passare del tempo e può avere un impatto significativo sul volume del viso. La mancanza di volume del viso contribuisce a dare alle persone un’aria stanca e affaticata. Il ripristino del volume perduto e la correzione della distribuzione del grasso dona vitalità e giovinezza al viso.