PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DI BELLEZZA

Trattamenti antirughe e rivitalizzanti per viso con onda quadra a Corbetta,
in zona Arluno, Magenta e Vittuone
Rughe e lassità cutanea sono solo alcuni degli inestetismi contro cui donne e uomini di ogni età combattono costantemente. Body Academy, centro estetico a Corbetta, propone una soluzione innovativa a tutti coloro che vogliono ridurre i naturali effetti del tempo su viso: il trattamento con onda quadra.
Il concetto su cui si basa la tecnologia è semplicissimo ed è utilizzato da tempo in ambito medicale ed estetico. Il trattamento con onda quadra, praticato attraverso un manipolo collegato ad un macchinario elettromedicale, prevede l’invio di leggeri impulsi elettrici ai tessuti, che raggiungono sia i loro strati più superficiali che quelli più profondi. Il calore diffuso dagli impulsi favorisce l’assorbimento di creme e maschere arricchite con sostanze nutritive, come come acido ialuronico, tripeptidi e vitamine A, C ed E, che le nostre professioniste applicano durante il trattamento sia per favorire il passaggio delle onde sia per nutrire la pelle.
Il trattamento con onda quadra è indolore, non presenta controindicazioni e permette di trattare efficacemente ed in poche sedute tutti i più comuni inestetismi legati all’età, con un effetto lifting su viso, collo e decolletè. Attraverso di esso è anche possibile ridurre la sovrapproduzione di sebo e le cicatrici da acne.
Se volete provare i nostri trattamenti antirughe e rivitalizzanti per viso con onda quadra in zona Corbetta, Arluno, Magenta e Vittuone, in provincia di Milano, fissate subito un appuntamento!


Trattamento di inestetismi localizzati, adipe e cellulite con onda quadra in provincia di Milano
Il trattamento con onda quadra può essere impiegato in maniera efficace anche per combattere smagliature, cellulite ed accumuli di adipe localizzato. Grazie alla facilità con cui viene regolata l’intensità degli stimoli elettrici e di conseguenza del calore prodotto, i macchinari per il trattamento con onda quadra vengono utilizzati per trattare anche aree più estese rispetto a viso, collo e decolletè, così come per intervenire su inestetismi cutanei principalmente presenti su fianchi, cosce e addome. Non solo, questo trattamento consente anche di rassodare la muscolatura.
La delicatezza degli impulsi evita l’indolenzimento e l’arrossamento delle zone trattate, senza compromessi sul risultato.