Trucco semipermanente

Il trucco semipermanente è una tecnica di pigmentazione della pelle che permette di colorare in maniera duratura il contorno degli occhi, delle labbra e delle sopracciglia. Per poter sfoggiare un make up sempre perfetto anche quando nonn si ha tempo per realizzarlo!

MICROBLADING; La tecnica viene da molti definita “a peletto” o si parla di “effetto pelo”, poiché sembra restituire un risultato davvero realistico del sopracciglio.
La soluzione a lungo termine perfetta per chi desidera ricostruire interamente le proprie sopracciglia, infoltirle coprendo i buchi e ridefinirle nel caso in cui si abbia abusato della pinzetta

DERMOPIGMENTAZIONE : La dermopigmentazione, come dice il nome stesso, è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia, ma anche per ricostruire il contorno labbra o il contorno occhi (eye liner). Non solo.

Viene utilizzata anche per la correzione delle cicatrici, per la ricostruzione dell’areola mammaria (ad esempio dopo interventi al seno) e per infoltire il cuoio capelluto in caso di calvizie (in questo caso prende il nome di tricopigmentazione).