PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DI BELLEZZA

Trattamenti viso e corpo con tecnologia Elos in provincia di Milano
Il trattamento estetico Elos è stato pensato non solo per contrastare i segni dell’invecchiamento, ma anche per correggere quegli inestetismi dovuti a malattie dermatologiche.
L’azione del trattamento Elos è mirata all’aumento della produzione di collagene ed elastina da parte delle cellule della pelle. Basato sulla tecnologia a radiofrequenza resurfacing frazionale, il sistema Elos trasforma l’energia in calore, che tramite un manipolo viene applicato sulla zona da trattare.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta, tuttavia, si consiglia di sottoporsi ad almeno 2 o 3 sedute per sfruttare al massimo il potere di questa tecnologia. La Personal Skin Trainer dedicata vi consiglierà il numero di trattamenti più idoneo a raggiungere il vostro obiettivo.
La procedura è indolore e non ha controindicazioni. Dopo poche ore dalla seduta, è possibile notare la formazione di crosticine ed il distaccamento degli strati più superficiali della pelle. A due giorni dal trattamento, la pelle apparirà liscia, omogenea e tonica.
Per provare i trattamenti viso e corpo con tecnologia Elos in provincia di Milano prenotate il vostro appuntamento.



Trattamento per capillari di viso e corpo con Elos in provincia di Milano
La tecnologia Elos è perfetta per eliminare i capillari rossastri che spesso compaiono su viso e corpo per via di patologie cutanee, danni provocati dall’esposizione al sole senza protezione o da cambiamenti ormonali. Il sistema Elos permette di restringere i capillari fino a chiuderli definitivamente. Il risultato è una pelle dall’aspetto uniforme e dal colorito omogeneo. In base alla dimensione e al numero di capillari presenti nella zona da trattare saranno necessarie da una a più sedute. La terapia LED stimola i fibroblasti, con conseguente aumento della produzione di collagene di tipo I nel derma reticolare e del collagene di tipo III nel derma papillare. L’attivazione simultanea di mastociti e macrofagi permette la veloce eliminazione di scorie e delle vecchie cellule, ormai sostituite da nuovi tessuti. Con la fotobiomodulazione i nostri professionisti lavorano sfruttando il potere della luce sia nelle sue lunghezze d’onda visibili sia infrarosse. Ciò rende la tecnica efficace per il trattamento di inestetismi di varia natura e per il fotoringiovanimento, così come per favorire la guarigione di ferite ed ulcere cutanee e la stimolazione immunologica della cute, con conseguente aumento dei livelli locali di linfociti T. Durante il trattamento di fotobiomodulazione per il viso si utilizza una maschera, il cui interno è costellato di piccole luci a LED. Le sorgenti LED rilasciano fotoni con un basso potere di incidenza, che hanno effetti positivi sulle cellule sia a livello morfologico che molecolare. La luce emessa dai LED viene assorbita dai citocromi dei mitocondri. Ciò stimola l’attività metabolica delle cellule e fa aumentare l’energia cellulare. Recenti studi hanno dimostrato che l’assorbimento della luce da parte delle cellule della pelle provoca cambiamenti nella conformazione strutturale della membrana mitocondriale. Il passaggio di protoni lungo la catena respiratoria mitocondriale, inoltre, è responsabile di una maggiore sintesi di ATP, la “benzina” delle nostre cellule, che a sua volta genera una maggiore disponibilità di energia per le cellule stesse. La fotobiomodulazione consente di regolare l’attività dei tessuti e può essere utilizzata da sola oppure insieme ad altre tecnic
Trattamento dell’invecchiamento cutaneo di viso e corpo con Elos in provincia di Milano
La tecnologia Elos è particolarmente indicata per trattare inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. Con il passare del tempo la pelle di viso e corpo perde di tonicità, spessore ed elasticità. Grazie al sistema Elos, che combina radiofrequenza ed energia laser, si stimola la produzione di elastina e collagene. La pelle di viso, collo e décolleté appare subito più tonica, rimpolpata, liscia e levigata.
Tra i segni tipici del passare del tempo ci sono anche le macchie, spesso effetto dei danni provocati dall’esposizione al sole senza un’adeguata protezione. La tecnologia Elos permette di eliminare le discromie in poche sedute, donando alla pelle un aspetto uniforme.