PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DI BELLEZZA

Trucco semipermanente a Corbetta, Arluno, Magenta, Vittuone e Milano
Per il trattamento vengono utilizzati pigmenti anallergici, non tossici ed assorbibili dall’organismo.

Microblading per sopracciglia a Corbetta, Arluno, Magenta, Vittuone e Milano
Questa tecnica cosmetica fa parte delle procedure di trucco semipermanente ed è utilizzata per dare alle sopracciglia un aspetto folto e curato. Il microblading prevede l’applicazione di pigmenti di colore simile a quello delle sopracciglia naturali per mezzo di una lama sottilissima che graffia la pelle e deposita il colore. Inizialmente, la professionista disegna la forma delle sopracciglia. Una volta che la cliente è soddisfatta, viene applicata sulla zona una crema anestetica. A questo punto, la specialista inizia a riempire le sopracciglia eseguendo un tratto alla volta. Questa tecnica permette di ottenere un risultato estremamente naturale. Sono necessarie due sedute per completare il trattamento. Affinché il trucco semipermanente alle sopracciglia si mantenga al meglio e a lungo si consiglia di applicare la protezione solare ed idratare la pelle.
Eyeliner semipermanente a Corbetta, Arluno, Magenta, Vittuone e Milano
Lo stile dell’eyeliner semipermanente varia in base ai gusti delle clienti ed è totalmente personalizzabile. Le nostre esperte vi aiuteranno a selezionare quello più adatto alla vostra personalità e al vostro viso.
Una volta conclusa la consultazione, la cliente viene fatta stendere su un lettino e viene applicata una crema anestetizzante sulla zona da trattare. L’applicazione dei pigmenti è praticata attraverso l’uso di uno speciale strumento per la micropigmentazione. Il pigmento può essere applicato sia nella rima ciliare superiore che inferiore.
Trucco semipermanente labbra a Corbetta, Arluno, Magenta, Vittuone e Milano
La procedura inizia con un consulto con la vostra estetista specializzata. Osservando il vostro viso e le vostre labbra ed ascoltando le vostre idee, la professionista andrà a definire il nuovo contorno labbra ed il colore. L’applicazione di una crema anestetica ridurrà il disagio al minimo. I pigmenti vengono inseriti tramite uno speciale strumento all’interno dello strato dermico della pelle, regalando un effetto soft e naturale.