VELASHAPE III

PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DI BELLEZZA

Body Academy, centro estetico a Corbetta

Cellulite ed accumuli di adipe sono tra i principali nemici delle donne. Body Academy, centro estetico e benessere a Corbetta, vicino ad Arluno, Magenta e Vittuone, offre un trattamento completo che permette di rimodellare il corpo ed eliminare il tanto odiato effetto buccia d’arancia, il Velashape III.

Cos’è Velashape III?

Velashape è un’apparecchiatura medicale rivoluzionaria che permette di trattare la cellulite e rimodellare il corpo in maniera non chirurgica. Grazie all’innovativa e comprovata tecnologia Elos, che combina radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico, con Velashape vengono trattati sia il tessuto più profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione misurabile degli strati adiposi, della circonferenza delle zone trattate e dell’aspetto della cellulite.

Velashape riduce, rimodella, tonifica con risultati provati e visibili già dalle sedute. In più, il trattamento è del tutto indolore!

In che modo velashape aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite ed a ridurre le circonferenze?

L’aspetto a buccia d’arancia delle zone interessate dalla cellulite è causato principalmente dalla conformazione dei tessuti di quelle aree, caratterizzata dalla presenza di legami fibrosi che comprimono e confinano i depositi di grasso in punti specifici.

Tramite un massaggio profondo ed all’aspirazione pulsata e ritmica, il macchinario Velashape III manipola meccanicamente i legami fibrosi presenti nei tessuti, la pelle e lo strato di grasso. La combinazione di azione vacuum e luce ad infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma, che stimola la tonificazione ed il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite. Inoltre, l’emissione controllata e ottimizzata della radiofrequenza comporta una capacità di penetrazione più profonda del trattamento ed il raggiungimento di una temperatura più elevata nel tessuto sottocutaneo rispetto agli altri macchinari a disposizione sul mercato.

Durante il trattamento i legami fibrosi si distendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato è un aspetto più liscio e più regolare della pelle ed una riduzione generale della circonferenza.

Il trattamento con la tecnologia Elos di Velashape è sicuro?

La tecnologia Elos rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno. Luce pulsata e radiofrequenza sono strumenti ampiamente utilizzati in ambito di medicina, estetica e chirurgia e non hanno controindicazioni.

Inoltre, Velashape è stata la prima apparecchiatura approvata dalla FDA  (Food and Drug Administration – l’ente governativo statunitense che si occupa della regolazione di medicinali e cibi) come soluzione medicale non invasiva per il rimodellamento corporeo.

Il riscaldamento preciso e limitato all’area target assicura un trattamento efficace e sicuro. Durante il trattamento non vengono utilizzati farmaci e non ci sono effetti collaterali. Dopo ogni seduta è possibile tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Quali sono i vantaggi di Velashape rispetto ad altri metodi?

Il nostro vantaggio è la nostra tecnologia. Oggi non esistono altri metodi che includono la combinazione di quattro fonti di energia nello stesso manipolo. La combinazione di Elos di luce ed energie elettriche fornisce un calore tanto intenso da essere efficace fin dalla prima seduta.

In particolare l’energia della radiofrequenza bipolare agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e la contrazione delle fibre di collagene invecchiate e usurate, dall’altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati. Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto ipodermico, causa di cute rilassata e “pieghettata” e principale effetto collaterale del dimagrimento o del trattamento dell’adipe. Il tutto si traduce in una pelle più tonica e liscia. Inoltre, l’energia meccanica applicata tramite aspirazione, vuoto e rulli provoca un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi. L’effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce a migliorare i risultati finali. Nessun altro metodo può garantire risultati provati clinicamente, efficacia e sicurezza in così pochi trattamenti come Velashape.

Quali sono i trattamenti e quali risultati possiamo aspettarci con Velashape?

Velashape permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e tonificare ogni parte del corpo. Il trattamento con questo innovativo macchinario è indicato anche per il rimodellamento post-liposuzione e post-gravidanza. Il sistema è dotato di due differenti applicatori (body e contour) per il trattamento di tutte le aree, non solo di glutei, addome, cosce e ginocchia. La sicurezza e l’efficacia di Velashape sono dimostrate scientificamente da studi clinici: è stata notata una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione media della circonferenza di circa 2,50/3,00 cm con un range compreso tra i 1,30 e 7,60 cm.

Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti Velashape?

Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 1 trattamento a settimana per 4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo può variare da 6 a 12 sedute, con frequenza di 1 a settimana. In caso di presenza eccessiva di cellulite e adipe sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente, sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane e infine ogni 3 mesi.

Quando si inizieranno a vedere dei cambiamenti?

In genere, è possibile notare un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta. La superficie della pelle nelle zone trattate apparirà più morbida, distesa e tonica. Per vedere risultati più significativi, come la riduzione della circonferenza e degli inestetismi della cellulite, si dovranno aspettare  6-8 settimane dalla seduta finale.

In cosa consistono le sedute con Velashape? Il trattamento è doloroso?

Il trattamento con Velashape non è doloroso, anzi, molte persone lo paragonano ad un massaggio caldo, profondo e rilassante. Durante la seduta si avverte una leggera sensazione di calore localizzato. Dopo il trattamento, l’area interessata potrebbe apparire arrossata.

È necessario indossare indumenti speciali durante i trattamenti con Velashape?

Diversamente da altre apparecchiature, che richiedono di indossare un’apposita tutina per il corpo, Velashape richiede solamente l’applicazione prima della seduta di un sottile strato di crema sulla zona da trattare. Questo speciale gel permette di ammorbidire la pelle e favorisce il passaggio di energia dal manipolo ai tessuti durante il trattamento.

Chi può sottoporsi al trattamento Velashape?

Tutti possono giovare del trattamento con Velashape! Donne e uomini che hanno cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi fototipo (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). Inoltre, è indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle e del proprio corpo.

Cosa accade dopo il trattamento con Velashape?

Dopo il trattamento la pelle dell’area trattata appare più distesa e tonica. È normale avvertire una sensazione di calore interno dell’area trattata per alcune ore dopo la seduta. È anche possibile che la pelle appaia arrossata. Generalmente, dopo il trattamento si manifesta un leggero aumento della produzione di urina. Questo accade perché le cellule che hanno subito lisi vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.